=All I Need=

The Sims 3 Vivi la Città (Town Life)

Lo Stuff Pack The Sims™ 3 Vivi la Città* introduce nuovi luoghi di ritrovo per cambiare volto alla città dei tuoi Sim e nuovi oggetti per le case. Costruisci una nuova biblioteca chic, crea un'esclusiva palestra ad alta tecnologia, progetta un divertente campo giochi o trasforma i mestieri di casa in un piacere grazie ad una nuova lavanderia. The Sims™ 3 Vivi la Città ti offre non solo tanti oggetti domestici dal design ispirato, ma comprende anche nuovi luoghi comunitari come il caffè Bocconi Eccellenti che i tuoi Sim potranno visitare!
* Richiede The Sims 3 gioco base per giocare
Ritrovi e lotti predefiniti — Regala alla città dei tuoi Sim un nuovo aspetto con gli spettacolari ritrovi e lotti comunitari pronti all'uso, oppure costruisci i tuoi.

Forma e freschezza — Esercitati con le più moderne attrezzature ginniche, quindi ripulisci gli abiti sportivi sudati con le nuove lavatrici e asciugatrici.
Tempo di riposo — I bambini adoreranno la nuova struttura d'arrampicata, lo scivolo e il recinto della sabbia Bungalow del Sole, mentre gli adulti potranno giocare a scacchi presso la nuova fontana.
Studio o storia — Aggiorna la biblioteca con un elegante assortimento di accessori, costruisci uno studio privato o crea dei cubicoli con le sedute modulari specializzate.
Nuovi abiti e pettinature casual — Vestiti per fare commissioni, stare con gli amici o fare esercizio: troverai tanti stili per tutte le esigenze di moda dei tuoi Sim.


Trailer ufficiale:

Nessun commento:

Posta un commento